MagicLongju

[Guida]Pietra delle anime

« Older   Newer »
  Share  
[GM]Chryssx
icon1  view post Posted on 9/4/2010, 18:37





Dunque iniziamo
Occorrente:
PDA:(chiamiamola cosi P=pietra D=delle A=anime),una trentina basteranno per mandare un abilità da G1 a P . 30 PDA costano 6.000.000 di yang
PAPIRI DELL'ESORCISMO E LETTURA CONCENTRATA:Entrambe reperibili dalla bottegaia,si vendono in pacchi da 50 ciascuno,costano 500.000 yang cad.
(opzionale,per facilitare le cose)Mantello del rifugiato:permette di azzerare in karma e diventare neutrali quando lo si indossa (se lo levate tornate come eravate prima),droppabile dai metin over livello 80 o pescabile (pescabile suona mui bien u_U)
Fagioli Zen: reperibili dalla bottegaia,per 10.000 yang cad.
questi serviranno per il karma,lo aumentano di 500 solo se siete di karma negativo (poi vedremo meglio) Premetto ke ve ne serviranno una quantità pari al numero degli abitanti della cina xDxD ,poi ve ne accorgerete
Almeno una skill a G1 : BHE MI PARE OVVIO
E per ultimo ma nn meno importante MOLTISSIMA PAZIENZA XDquesta vi servirà per non sfasciare il vostro amato pc =P

OK DA ADESSO HA INIZIO LA MISSIONE ''PORTA LA SKILL A P''
PARTE 1 :
Andate in piazza,mettete libero e sfracellate il primo poveraccio ke passa,appena sarete diventati aggressivi fuggite in piazza cosi non sarete attaccabili,SAPETE PERCHE' QUESTO? ve lo dico io,perche se siete aggressivi e state fuori piazza,il primo genio ke vi vede vi smolecola,e se avete karma negativo,correrete il riskio di perdere oggetti. quindi il mio consiglio è di posare tutto in magazzino,cosi non perderete nulla,oppure se avete mantello rifugiato non avrete problemi,xk se lo indossate nasconde il karma e nn vi toccheranno
PARTE 2 :
Adesso siete pronti per leggere la vostra amata PDA!!!!
cliccate prima con il tasto destro su PAPIRO ESORCISMO e poi su LETTURA CONCENTRATA,infine cliccate il destro sulla PDA,adesso vi apre una skermata,fate avanti e scegliete l'abilità da far salire.
Fatto ciò l'abilità potrebbe pure non salire,ciò è straziante credetemi.
Ok adesso se siete stati forunati vi salirà l'abilità da G1 a G2,di conseguenza mangiate dei fagioli,per ristabilizzare il karma,NON TORNATE NEUTRALI!! ALTRIMENTI DOVRETE METTERVI LIBERI DI NUOVO
PARTE 3 : Bene adesso ripetete la parte precedente tutte le volte che volete finchè non avrete la skill a P.vi consiglio di pregare Iddio santissimo e onnipotente prima di farle salire,se Dio è misericordioso,vi salirà la skill.

Ok direi ke possa bastare,passiamo alle FAQ (Frequently Asked Questions)


-Quando leggo la pda mi viene una skermata,faccio OK e poi nn succede nulla!!
-sei crudele,Mangia dei fagioli fino a tornare aggressivo e poi riprova


-Quando clicco il destro sulla PDA apre la skermata,faccio ok e non succede nulla.
-Assicurati di aver prima letto papiro esorcismo e lett.concentrata


-Mi kiede una password quando leggo PDA!!!
-la password serve a usare la pda senza sprecare karma,solo ke a causa di un problema,la password va scritta in cinese e dovrebbe essere "Voglio Allenarmi" ad ogni modo,assicurati sempre di essere aggressivo,maligno,perfido ecc...
 
Top
0 replies since 9/4/2010, 18:37   1386 views
  Share